28/5/17 ASCENSIONE DEL SIGNORE

Categorie: notizie

Mercoledì – FESTA DELLA VISITAZIONE: alle 20.30 chiusura del mese di maggio in chiesa, riconsegna delle immagini della Madonna.
Giovedì – Adorazione dalle 16 alle 18.30 animata dai ‘Laici della Misericordia’e dalle 19 alle 22.
Sabato
• incontro di formazione per gli animatori del GREST dalle 15.30 alle 17, alla Casa della gioventù
• Alle 20.45 Veglia di Pentecoste in Sant’Anastasia, animata dai cori giovani della diocesi. Tutti invitati.
DomenicaSolennità di Pentecoste è anche festa della comunità: alla messa delle 11 festeggeremo Fabio Bejato, nuovo diacono, e presenteremo i giovani profughi ospiti della nostra parrocchia. Dopo la messa faremo un grande rinfresco sul piazzale in modo che tutti possano partecipare e stare un po’ insieme.
- Negli scaffali in fondo alla chiesa sono a disposizione i volantini che ricordano la sottoscrizione dell’8x°°° alla Chiesa Cattolica, con le indicazioni per vedere su internet la destinazione di questi fondi.
- Ricordiamo che ci sono ancora posti per il camposcuola di elementari e medie: teniamo a ricordare che non vogliamo che qualcuno rimanga escluso per problemi economici, come già detto altre volte. La formazione dei ragazzi è uno dei compiti più importanti per una comunità ed è bene che la parrocchia “investa in formazione”. Altrettanto vale per il camposcuola di terza media e quello degli adolescenti.
Sul foglio degli avvisi trovate il PROGRAMMA DELLE MESSE NELLE ZONE, la prima è giovedì primo giugno alle 20 ai Moreschi
Giovedì 1/6 CORTE MORESCHI ore 20
Lunedì 5/6 FENILON ore 20.30
Martedì 6/6 BRIGATE v Br Guardie (da Giuseppina Campagnari) ore 20.30
Mercoledì 7/6 v. TROMBELLI + CA’ DEI RECCHI – SALITA S. LUCIA ore 20.30
Giovedì 8/6 GHETTO – CADUTI ore 20.30