8/7/18 XIV° DOMENICA T.O. anno B

Categorie: notizie

Come sapete in questo periodo ci sono i trasferimenti e le nuove nomine dei sacerdoti: il Vescovo ci ha comunicato che don Marco è stato nominato vicario parrocchiale (cioè curato, come si dice qui da noi) della parrocchia di Cristo Risorto, in Bussolengo, In questi otto mesi è cresiuta l’amicizia e la collaborazione e quindi è un distacco, sia per noi che per lui; lo ringraziamo per la generosità con cui si è messo al servizio della nostra comunità. Gli auguriamo un inserimento altrettanto felice nella nuova parrocchia e lo accompagniamo con la nostra preghiera.

Approfittiamo dell’occasione  per annunciare anche la nuova nomina di don Fabio Bejato, che sarà vicario parrocchiale di Villafranca.

ALTRO AVVISO

Una giovane famiglia sta cercando un’abitazione in affitto da oltre un anno, e non trova. Ora sono anche in attesa di un bambino e quindi l’urgenza cresce. Offrono tutte le garanzie, ma sembra che la difficoltà più grande sia il fatto di non essere italiani. Se qualcuno avesse la possibilità di venire incontro a questa necessità faccia conto che sia come quando doveva nascere Gesù.