Trovate qui sotto una serie di link e aggiornamenti da alcuni siti interessanti. Se avete proposte, non esitate a contattarci!
Se invece cercate il nostro Feed RSS per rimanere sempre aggiornati, lo potete trovare qui.

 

Sito della Santa Sede

  • Appello Papa per India e Albania colpite dal maltempo Marco Guerra – Città del Vaticano
    Il pensiero di Papa Francesco all’Angelus è andato ancora una volta alle popolazioni colpite da gravi calamità naturali:
    Vorrei esprimere la mia vicinanza alle popolazioni indiane colpite dal ciclone Okhi, specialmente alle famiglie de… read more (10/12/2017)
  • Gerusalemme. Francesco: scongiurare nuova spirale di violenza Alessandro Gisotti – Città del Vaticano
    “ La Santa Sede  - si legge in un comunicato pubblicato dalla Sala Stampa vaticana – segue con grande attenzione gli sviluppi della situazione in Medio Oriente, con speciale riferimento a Gerusalemme , città sacra ai cristiani, ag… read more (10/12/2017)
  • Papa ricorda legame tra diritti umani e disarmo nucleare Marco Guerra – Città del Vaticano
    Esiste un “forte legame tra i diritti umani e il disarmo nucleare”: nuovo appello al riguardo di Papa Francesco all’Angelus, quando ha ricordato il conferimento oggi del Premio Nobel per la Pace alla Campagna internazionale per abolire le… read more (10/12/2017)

 

Sito della Radio Vaticana

 

Sito della Conferenza Episcopale Italiana

 

Sito della Diocesi di Verona

 

Scuola Meleghetti 

 

Fondazione Toniolo Verona

 

Segninuovi

 

Dottrina Sociale

 

Sito di Avvenire

  • Calabria, così la diocesi accoglie i bimbi migranti È la telefonata che speri non arrivi perché non puoi rispondere: ‘Non posso’. Giunge venerdì 7 ottobre alle 7.25: «Domani mattina ci sarà uno sbarco con circa 500 profughi, di cui almeno 60 minori. Non sappiamo dove sbattere la testa per i piccoli, non… read more (25/10/2016)
  • Giovani italiani, i più mammoni d’Europa ​Oltre due terzi dei “giovani adulti“, ovvero coloro che hanno tra i 18 e i 34 anni, in Italia vive a casa con i genitori, una percentuale (67,3%) che nel 2015 cresce rispetto al 2014 e si conferma al top nell’Unione europea (… read more (25/10/2016)
  • Ogni mese mille bimbi salvati grazie ai Cav Centoventimila sono gli abitanti di una città come Siracusa o Pescara. Altrettanti sono gli italiani che negli ultimi 10 anni erano destinati a morte certa e invece si sono salvati: bambini che dovevano essere abortiti, ma che grazie ai Centri di aiuto alla Vita … read more (25/10/2016)

 

Sito della Caritas

 

Sito delle Edizioni Paoline

 

Sito di Verona Fedele